Sport

Scarpa vs Rauseo: face off al Glamour prima dell'incontro di domani sera

Scarpa vs Rauseo: face off al Glamour prima dell'incontro di domani sera
Sport Biella Città, 15 Ottobre 2021 ore 19:01

Il pugilato diventerà protagonista questo weekend a Biella grazie all'evento organizzato dalla Boxing Club Biella - Fumononfumo di Ponderano. Il main event della serata di sabato vedrà fronteggiarsi Andrea Scarpa, campione italiano e Silver WBC, e Giuseppe Rauseo. In preparazione al loro match, l'organizzatore dell'evento Roberto Scaglione ha presentato alle 18 di oggi la cerimonia del peso (con successivo face to face) dei due atleti al Glamour di Biella. Dopo essersi pesati su un apposita bilancia, infatti, i due pugili hanno posato faccia a faccia davanti a giornalisti, fotografi e al pubblico presente.

"Sono felicissimo di ritornare a Biella - ha commentato Andrea Scarpa - è una città a me cara dove ho combattuto il primo match della mia carriera. Domani l'incontro mi permetterà di capire le mie reali condizioni. Mi sento molto bene fisicamente, nonostante il cambio di categoria di peso».

Il match fra Scarpa e Rauseo farà parte del gala organizzato per questo sabato sera, a partire dalle 18, da Boxing Club Biella - Fumononfumo che si terrà alla palestra M. Rivetti di Biella. Il costo dei biglietti sarà di 10 euro per la tribuna e di 15 euro per il bordo ring, necessario il possesso del green pass.