Sport

Realizza il sogno del Biella Rugby, dai il tuo voto su Facebook

Realizza il sogno del Biella Rugby, dai il tuo voto su Facebook
Sport 03 Dicembre 2013 ore 16:44

Il Biella Rugby è attualmente tra i primi cinque, su oltre 5mila società in tutta Italia. E il concorso si concluderà domenica 8 dicembre. In pratica siamo allo sprint finale ed è importantissimo mantenere la posizione in un momento in cui tutte le "prime" stanno cercando consensi. 

Per questo il club biellese, da sempre impegnatissimo nella cura del settore giovanile, chiede a tutti i Biellesi un regalo di Natale che non costa nulla ma che può essere molto importante: un "clic" sul link che la società ha inserito sulla sua pagina e sul profilo Facebook; un "clic" che, secondo il regolamento del concorso, può essere anche moltiplico per tre seguendo le istruzioni. Un sostegno importante a un club che ha sempre rivendicato la sua "biellesità", anche nelle formazioni di alto livello, e che potrebbe regalare un successo di cui il Biellese potrà andare fiero. 

Anche il mondo del rugby si sta organizzando per sostenere il Biella Rugby e proprio in queste ultime ore importanti club hanno garantito il loro sostegno e persino alcuni giocatori della Nazionale, come il grande tallonatore della Benetton Treviso, Leonardo Ghiraldini, hanno donato il loro clic.


CLICCA QUI PER VOTARE SEGUENDO ISTRUZIONI NELLA FOTO

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter