Realizza il sogno del Biella Rugby, dai il tuo voto su Facebook

Il Biella Rugby è attualmente tra i primi cinque, su oltre 5mila società in tutta Italia. E il concorso si concluderà domenica 8 dicembre. In pratica siamo allo sprint finale ed è importantissimo mantenere la posizione in un momento in cui tutte le "prime" stanno cercando consensi.
Per questo il club biellese, da sempre impegnatissimo nella cura del settore giovanile, chiede a tutti i Biellesi un regalo di Natale che non costa nulla ma che può essere molto importante: un "clic" sul link che la società ha inserito sulla sua pagina e sul profilo Facebook; un "clic" che, secondo il regolamento del concorso, può essere anche moltiplico per tre seguendo le istruzioni. Un sostegno importante a un club che ha sempre rivendicato la sua "biellesità", anche nelle formazioni di alto livello, e che potrebbe regalare un successo di cui il Biellese potrà andare fiero.
Anche il mondo del rugby si sta organizzando per sostenere il Biella Rugby e proprio in queste ultime ore importanti club hanno garantito il loro sostegno e persino alcuni giocatori della Nazionale, come il grande tallonatore della Benetton Treviso, Leonardo Ghiraldini, hanno donato il loro clic.