Sport
Calcio

Questo weekend sarà ancora calcio biellese: ecco tutti gli appuntamenti

Biellese e Cossato in cerca di vittoria in Eccellenza. Le quattro sorelle di promozione vogliono assolutamente i tre punti.

Questo weekend sarà ancora calcio biellese: ecco tutti gli appuntamenti
Sport Biella Città, 16 Settembre 2022 ore 16:19

Dopo il fine settimana che ha segnato il ritorno in campo delle squadre di calcio del Biellese, questo weekend le società laniere indosseranno nuovamente gli scarpini per affrontare la seconda giornata di Promozione ed Eccellenza, nella speranza di riscattare l’inizio un po’ claudicante di quasi sette giorni fa.

Bianconeri e Blues

Biellese e Cossato scenderanno in campo nel weekend con un solo obbiettivo: ottenere i primi 3 punti stagionali in campionato. Dopo i rispettivi pareggi contro Venaria ed Alicese, le due squadre laniere di Eccellenza affronteranno Pro Eureka e Volpiano, due società che vengono da una sconfitta ed una vittoria.

Le sorelle di Promozione

Ancora niente derby fra le quattro squadre biellesi militanti in Promozione. La Chiavazzese, unica società lanierà ad aver conquistato punti nella prima giornata, affronterà il Piedimulera, vero e proprio spauracchio della Fulgor nello scorso weekend. La squadra di Valdengo sarà invece impegnata a riscattarsi fuori casa contro la Pro Novara, reduce da un pareggio a reti inviolate.

I giallorossi di Vigliano giocheranno invece alle 18 ad Albiano d’Ivrea contro il Bianzè, da sempre squadra ostica nella categoria. Ultimi, ma non in ordine di importanza, i nuovi arrivati in Promozione del Ceversama che affronteranno l’Omegna fuori casa, società reduce da un pareggio non propriamente meritato contro una Chiavazzese in 9 uomini.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter