Ultima giornata di Promozione

Promozione: domenica l'ultima giornata di campionato

Tifo fondamentale nella sfida più importante del turno: quella della Fulgor. I rossoblu si giocheranno la salvezza contro l'Omegna.

Promozione: domenica l'ultima giornata di campionato
Pubblicato:

Si chiuderà questa domenica il campionato di Promozione per le quattro squadre biellesi di categoria, impegnate nell'ultima giornata della stagione regolare. Quali saranno, quindi, le ultime sfide per Ceversama, Chiavazzese, Fulgor e Vigliano?

La Fulgor si gioca la salvezza

Giocheranno tutte nei propri stadi le squadre biellesi di Promozione, con la fortuna di poter porgere un ultimo saluto ai propri tifosi prima della pausa estiva. Fondamentale, il ruolo del tifo, nella sfida più importante del turno: quella della Fulgor. I rossoblu, infatti, si giocheranno la salvezza al Furno Marchese contro l'Omegna sperando in un passo falso della Dufour Varallo.

Chiavazzese, Ceversama e Vigliano.

Sarà una sfida di alta classifica a chiudere la stagione della Chiavazzese, impegnata domenica all'interno del suo nuovissimo stadio contro l'Arona. L'andata era finita 3 a 3. Anche il Ceversama scenderà in campo in una partita di alto livello. La squadra di Modenese, infatti, sfiderà il Feriolo distante appena tre punti in classifica cercando di proteggere il vantaggio guadagnato durante l'anno. Finirà - e verrebbe da dire finalmente - anche la terribile stagione di un Vigliano che non è mai riuscito ad ingranare, rimasto a due punti praticamente per tutto il campionato. I giallorossi, già retrocessi in Prima Categoria, sfideranno il Bulé Bellinzago primo a pari punti con il Pro Novara. Contro la squadra novarese, la scorsa giornata, era finita 14 a 1.

Seguici sui nostri canali