Pro-Am Le Betulle a De Stefani e Reale FOTO

Golf, pari merito nell’individuale. Oltre 140 in gara sul percorso allungato di Magnano.

Pro-Am Le Betulle a De Stefani e Reale FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Pro-Am Le Betulle a De Stefani e Reale. Dominio biellese nella “Pro-Am Le Betulle” (montepremi totale di 9.000 euro) che ha visto in campo ieri al Golf Club Biella oltre 140 giocatori in una bella giornata di golf fortunatamente solo sfiorata da un minaccioso temporale.

Pro-Am Le Betulle a De Stefani e Reale

Teatro della sfida il percorso de Le Betulle (par 73), che si presentava con la “nuova” buca 18, allungata ad inizio stagione di circa 40 metri. Primi a pari merito nella classifica individuale sono stati Corrado De Stefani e Stefano Reale, con quest'ultimo che ha portato al successo il suo team nella classifica del lordo, mentre il fratello Michele si è aggiudicato il netto. Nella classifica a squadre (erano validi i due migliori score su quattro in ogni buca) grande equilibrio con ben 3 squadre a pari merito con il punteggio di 133 tanto che per definire l’ordine dei premiati si è dovuti ricorrere come da regolamento ai migliori score nelle seconde 9 buche. Primi quindi Michele Reale e i suoi compagni Flaminia D'Onofrio, Roberto Abba e Alberto Santagostino che hanno preceduto il team di Corrado De Stefani composto da Giancarlo Ormezzano, Vincenzo Sità e Florindo Bozzo, mentre al 3° posto si sono piazzati il pro Leonardo Motta con Paolo Gubernati, Nicolo Bagna e William Crosa Galant con il risultato di 134. Il lordo, con lo score di 138, come detto è andato a Stefano Reale con Silvia Formenti, Riccardo Ferraresi e Manfredi Manica.

pro-am le betulle 1
Foto 1 di 5
pro-am le betulle 2
Foto 2 di 5
pro-am le betulle 3
Foto 3 di 5
pro-am le betulle 4
Foto 4 di 5
pro-am le betulle 5
Foto 5 di 5

Divertente sfida tra professionisti

Divertente e serrata la sfida dei professionisti che ha visto in campo tutti i migliori pro locali, molti dei quali cresciuti golfisitcamente proprio sui fairway di Magnano, contrapposti a una serie di esperti e competitivi pro azzurri. Alla fine i migliori come detto sono stati De Stefani e Stefano Reale che hanno consegnato una carta totale di 71 colpi (-2). Alle spalle con 72 Michele Reale, seguito con 73 da Paolo Terreni e Giorgio Del Boca. Al 6° posto con 74 il favorito della vigilia Marco Crespi appaiato a Leonardo Motta. Ottavo Marco Guerisoli con 75.
Il prossimo appuntamento con le Pro-Am a Le Betulle è fissato per giovedì 21 giugno con la “Soardo & Associati”.
Roberto Lanza

Seguici sui nostri canali