Playoff, Angelico battiuta a Milano

Pubblicato:
Aggiornato:
Equilibrio e suspance
gara3 la vince Milano

L'Angelico ha lottato fino all'ultimo: 75-70
Giovedì a Biella gara4: matchball Armani 

(02 giu) Equilibrio massimo, ma siccome nel basket non si può pareggiare, qualcuno deve vincere e giocare in casa fa la differenza. L'Armani Jeans vince gara3 di semifinale 75-70, al termine di un'altra battaglia entusiasmante davanti a più di ottomila spettatori in un Forum di Assago mai così gremito quest'anno. Un migliaio i tifosi dell'Angelico che ancora una volta, supportata da uno splendido tifo ed onorata anche dagli applausi del pubblico milanese, ha dato prova di non avere nulla in meno della favorita al passaggio alla finale scudetto.

Equilibrio e suspance
gara3 la vince Milano
Un'altra battaglia al Forum davanti a 8500 spettatori
L'Angelico ha lottato fino all'ultima azione: 75-70

(02 giu) Equilibrio massimo, ma siccome nel basket non si può pareggiare, qualcuno deve vincere e giocare in casa fa la differenza. L'Armani Jeans vince gara3 di semifinale 75-70, al termine di un'altra battaglia entusiasmante davanti a ottomila spettatori in un Forum di Assago mai così gremito quest'anno. Un migliaio i tifosi dell'Angelico che ancora una volta, supportata da uno splendido tifo ed onorata anche dagli applausi del pubblico milanese, ha dato prova di non avere nulla in meno della favorita al passaggio alla finale scudetto. 
Grande prova di Brunner (23 punti) e Jerebko (13), per l'Olimpia decisive le triple di Hall (19) e l'esperienza Nba di Taylor (19). Giovedì alle 20.30, in un Biella Forum che si annuncia tutto esaurito, Milano avrà la possibilità di chiudere la serie, mentre l'Angelico cercherà di conquistarsi la bella ad Assago. 

Il tabellino di gara3

http://195.56.77.210/game/63626.html

 

Seguici sui nostri canali