Sport

Petra Vlhová si allena e incontra i fan a Bielmonte

In pista all’Oasi Zegna Ski Racing Center, oggi e domani, in vista della prossima tappa di Coppa del Mondo.

Petra Vlhová si allena e incontra i fan a Bielmonte
Pubblicato:

Petra Vlhová in pista all’Oasi Zegna Ski Racing Center.

La sciatrice slovacca - campionessa olimpica nello Slalom Speciale a Pechino 2022 e già campionessa del mondo generale e di specialità - e il suo entourage hanno scelto Bielmonte per una sessione di allenamento nelle giornate di oggi, venerdì 15, e domani, sabato 16 dicembre.

Prova mattutina e in notturna

Conclusa la prova mattutina di oggi, Petra Vlhová continuerà sulle piste dell'Oasi Zegna Ski Racing Center la preparazione alla prossima tappa di Coppa del Mondo, in programma giovedì 21 dicembre a Courchevel, in Francia.

Nella giornata di domani è prevista anche una sessione speciale in notturna, dalle ore 17.30 alle 19, grazie alla qualità della preparazione delle piste e alle caratteristiche tecniche del pendio.

Domani Petra Vlhová incontrerà i fan

Non solo allenamento: domani mattina, dalle 11.30, la campionessa incontrerà i fan al parterre innevato di Bielmonte, per firmare autografi e scattare fotografie.

Oasi Zegna Ski Racing Center, l’innovativo centro sciistico progettato nella stazione montana di Bielmonte, si conferma meta ideale per gli allenamenti di sciatori professionisti, a livello agonistico e Sci Club. Già nei giorni scorsi la Nazionale italiana C di Slalom, con suoi atleti Edoardo Saracco, Fabio Allasina, Andrea Bertoldini, Stefano Pizzato e Federico Romele, ha scelto la località per i suoi allenamenti.

 

Seguici sui nostri canali