Vincono Ceversama e Biellese "Periplo" al francesce Blanc

(13 feb) Un "Qui Sport" ricchissimo domani in edicola con Eco di Biella. Dai risultati di tutte le partite di calcio fino al basket passando daL volley e da tutti gli altri sport. Con un occhio di riguardo per una classica dello sci-alpinismo, "Il Periplo del Rosso" (nella foto), organizzata come sempre alla grande dalla Bufarola, la storica società di Cossila San Grato. Ha vinto il francesce Didier Blanc in un'ora 38' e 31". Primo dei biellesi, Giuseppe Pivano (Bufarola). La prima donna al traguardo è la valdostana Corinne Clos. Prima biellese (al sesto posto) è risultata Claudia Comello della società valdostana "Mont Mery". Le classifiche al completo? Domattina con l'inserto di Eco.
RISULTATI, CLASSIFICHE E COMMENTI NELL'INSERTO QUI SPORT IN EDICOLA DOMATTINA CON ECO DI BIELLA (13 feb) Un "Qui Sport" ricchissimo domani in edicola con Eco di Biella. Dai risultati di tutte le partite di calcio fino al basket passando daL volley e da tutti gli altri sport. Con un occhio di riguardo per una classica dello sci-alpinismo, "Il Periplo del Rosso" (nella foto), organizzata come sempre alla grande dalla Bufarola, la storica società di Cossila San Grato. Ha vinto il francesce Didier Blanc in un'ora 38' e 31". Primo dei biellesi, Giuseppe Pivano (Bufarola). La prima donna al traguardo è la valdostana Corinne Clos. Prima biellese (al sesto posto) è risultata Claudia Comello della società valdostana "Mont Mery". Le classifiche al completo? Domattina con l'inserto di Eco.
Nel calcio, il derby d'Eccellenza se l'è aggiudicato la Ceversama contro la Fulgor Valdengo Ronco con il netto risultato di 2 a 0. Ottima prestazione della Biellese, vittoriosa 1 a 0 in trasferta a San Carlo d'Alessandria. Il Cavaglià ha invece dominato in casa l'Arona aggiudicandosi il match per 4 a 1.
Delusione per i tifosi della Pallacanestro Biella Angelico che in Coppa Italia si è inchinata di fronte a Cantù con il punteggio di 57 a 86. Soddisfazione invece per i tifosi del basket femminile: la Conad resta prima in classifica in solitaria in serie B d'eccellenza dopo che ieri si è aggiudicata il derby con Novara.
Nel volley, grande successo per 3 a 0 della Biella Volley Lauertana contro Novara. Soddisfazione in D per la Sprint Virtus Chiavazza Logistica Biellese che si è imposta con un netto 3 a 0 sulla compagine di San Damiano d'Asti. Sconfitte invece per 3 a 0 la femminile del Team Volley a Centallo di Cuneo contro la capolista e la maschile Caseificio Rosso ad Asti, anche in questo caso nei confronti della prima in classifica.
TUTTI I RISULTATI NELL'INSERTO QUI SPORT IN EDICOLA CON ECO DOMATTINA