Pallacanestro Biella, Carrea verso Pistoia con Sambugaro

DOMANI SPECIALE 25 CON ECO DI BIELLA. GLI OTTO QUINTETTI ALL STAR SCELTI DA NICOLA MINESSI E LE INTERVISTE ESCLUSIVE A GAINES, COLEMAN E THOMAS.

Pallacanestro Biella, Carrea verso Pistoia con Sambugaro
Pubblicato:

Ai titoli di coda la bella storia tra Michele Carrea e Pallacanestro Biella. Il coach milanese è diretto in serie A1 a Pistoia, scelto del nuovo general manager Marco Sambugaro.

Carrea verso Pistoia con Sambugaro

Per il nuovo general manager Nicola Minessi ora si tratta di attuare una vera e propria rivoluzione tecnica, considerando che molto probabilmente anche il capitano Carl Wheatle lascerà Biella.

Galbiati il favorito alla successione

E' il tecnico classe 1984 nato a Vimercate, Paolo Galbiati l'allenatore in pole position per la successione a Carrea. Dopo aver vinto uno scudetto giovanile con l'Olimpia Milano, Galbiati è passato all'Auxilium come assistente, per poi prenderne le redini in momenti di difficoltà, dimostrando doti non comuni oltre ad aver vinto da head coach una storica Coppa Italia.

Festa dei 25 anni, domani lo speciale di Eco

DOMANI IN EDICOLA  LO SPECIALE SUI 25 ANNI di Pallacanestro Biella.

INTERVISTE ESCLUSIVE  a Reece Gaines, Jamel Thomas e Aubrey Coleman (CON SORPRESA).

IL GM #MINESSI HA SCELTO GLI OTTO QUINTETTI ALL STAR DELLA STORIA DEL CLUB: IMPERDIBILE AMARCORD.

NELLO SPECIALE, IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA FESTA E I GIOCATORI CHE VERRANNO.

Iscrivetevi al gruppo Facebook Biella Netweek, collegato alla pagina di Eco di Biella, per essere sempre informati dalla Redazione di Eco di Biella con notizie verificate.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali