Orgoglio biellese: Lucrezia Recupero vince l'oro ai Campionati Nazionali
L'atleta si è aggiudicata questo sabato il titolo nel pattinaggio artistico a rotelle nella pista di Mirandola al Pala Simoncelli.
La biellese Lucrezia Recupero si è aggiudicata questo sabato il titolo di campionessa nazionale UISP 2022 nella categoria F2E di pattinaggio artistico a rotelle nella pista di Mirandola al Pala Simoncelli. È stata una lunga ed intensa stagione sportiva per le ragazze biellesi che, durante l’anno 2021/2022, hanno affrontato diverse competizioni non soltanto a livello locale ma anche a livello regionale e nazionale portando sempre a casa ottimi risultati.
Lucrezia non si è fatta intimorire da una categoria molto numerosa - contava ben 31 atlete in gara - e, convinta delle sue capacità, è riuscita ad ottenere fino ad un punteggio di 6,9 dalla giuria che le ha inevitabilmente permesso di salire
sul gradino più alto del podio.
Si festeggiano anche Maria Elena Recupero e Annarita Paraggio, scese in pista modenese rispettivamente il 9 e l’ 11 luglio, e classificate rispettivamente quinta e decima. Le ragazze, gli allenatori Alessia ed Emanuele Marelli ed il presidente
Barbara De Pieri non possono che dichiararsi soddisfatti delle medaglie e dei risultati portati a casa durante tutto l’anno sportivo.