mercato bianconero

Nove anni nelle giovanili dell'Inter: Angelo Panatti primo acquisto della Biellese

Centrocampista duttile con grande esperienza in serie D maturata negli ultimi quattro anni in molte squadre di vertice della categoria

Nove anni nelle giovanili dell'Inter: Angelo Panatti primo acquisto della Biellese
Sport Biella Città, 21 Luglio 2021 ore 10:15

Angelo Panatti, 24 anni, è il primo nuovo acquisto della stagione sportiva 2021/2022. E' la stessa Biellese ad annunciarne l'ingaggio.

Nove anni nelle giovanili dell'Inter per Angelo Panatti

Cresciuto per nove anni nelle giovanili dell’Inter, Angelo Panatti ha collezionato diverse presenze ed esperienza in Serie D. Un centrocampista duttile e con il vizio del gol a disposizione di Mister Rizzo.

Angelo Panatti è nato a Erba il 27/05/1997. Nel 2013 con la maglia dell'Inter ha vinto la Supercoppa Under 17. Ha giocato nello Spezia e nella  SPAL con cui ha vinto la Supercoppa di Serie C). Passato nel 2016 al Pro Sesto, ha esordito nel campionato dilettantistico di Serie D (18 presenze e 1 goal).  Nel 2017  viene acquistato dall'Inveruno, con cui ha giocato quasi tutte le partite del campionato di Serie D (con l'Inveruno  26 presenze e 1 Gol). Nel 2018 passa quindi al Borgosesia, dove ha disputato un ottimo campionato di Serie D, segando  3  reti in 28 presenze.  L'anno successivo si accasa a Sondrio in Serie D e ora è il primo tassello della nuova Biellese.

 

Angelo Panatti con la maglia dell'Inter