Sport

Non solo Rally, nel fine settimana le squadre biellesi tornano in campo

Dalle bocce alla pallacanestro passando per il calcio ed il rugby, tutti gli appuntamenti sportivi da non perdere.

Non solo Rally, nel fine settimana le squadre biellesi tornano in campo
Pubblicato:

Sarà un fine settimana ricco di appuntamenti sportivi, con le squadre biellesi che tornano in campo, ma l’attenzione sarà calamitata dalla seconda edizione del 𝐑𝐚𝐥𝐥𝐲 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐋𝐚𝐧𝐚 𝐑𝐞𝐯𝐢𝐯𝐚𝐥. Dalle 15 di domani, sabato 6 aprile, in piazza Duomo inizierà la kermesse rivolta non solo agli appassionati delle 4 ruote; mentre la gara vera e propria scatterà alle 19 (circa 200 gli equipaggi iscritti).

Non solo Rally

Doppio impegno lontano da casa per il 𝐂𝐑𝐂 Botalla, impegnato nel campionato di Serie A di 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐞. Sempre domani, sabato 6, alle 14.30, prima trasferta in quel di Treviso per affrontare la Marenese; mentre domenica la squadra di Sandro Bonino raggiungerà il Friuli per vedersela con il Quadrifoglio.
Dopo la Pasqua riparte anche il campionato d’𝐄𝐜𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚 di 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 con il rush finale. La 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐞𝐬𝐞 chiama a raccolta i tifosi perché domenica sul sintetico di corso 53° Fanteria i bianconeri ospiteranno la capolista Borgaro. In 𝐏𝐫𝐨𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, la 𝐂𝐡𝐢𝐚𝐯𝐚𝐳𝐳𝐞𝐬𝐞 affronta l’ennesimo derby in casa della Fulgor Ronco Valdengo.

Per il rugby c'è il "Torneo dell'Orso"

Ferma la Serie A di 𝐫𝐮𝐠𝐛𝐲, tutta l’attenzione in casa 𝐁𝐑𝐂 è rivolta all’edizione numero 17 del 𝐓𝐨𝐫𝐧𝐞𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐎𝐫𝐬𝐨, riservato alle categorie Under 8, 10 e 12 (foto d'archivio di Antonio Mantovan). Appuntamento alla Cittadella di via Salvo d’Acquisto domenica a partire dalle 9.30.
Si torna in campo anche nel volley. La 𝐒𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐏𝐚𝐥𝐥𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐞𝐬𝐞 Ilario Ormezzano Sai (Serie B maschile) è attesa domani alle 20 a Caronno: una partita molto complessa dato che gli avversari sono soltanto a -1 dalla vetta. In serie C femminile la Prochimica 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐚 cercherà di sfruttare il Palasarselli ospitando domani alle 21 il sestetto del Gavi Novi.

L'invito a supportare le squadre

La carrellata dedicata agli eventi sportivi del fine settimana si chiude con la 𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚𝐜𝐚𝐧𝐞𝐬𝐭𝐫𝐨.

Il 𝐁𝐚𝐬𝐤𝐞𝐭 𝐅𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐞 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐞𝐬𝐞 (Serie B), dopo aver festeggiato con due giornate d’anticipo l’accesso ai play off, disputerà alle 20.30 di domani nella palestra dei Salesiani, in via Galilei, l'ultima partita di campionato regolare di questa stagione ospitando la BKB Torino.

Visto il ricco cartellone di eventi sportivi, l’𝐚𝐬𝐬𝐞𝐬𝐬𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐆𝐢𝐚𝐜𝐨𝐦𝐨 𝐌𝐨𝐬𝐜𝐚𝐫𝐨𝐥𝐚 invita la cittadinanza a seguire e supportare le squadre biellesi impegnate nei diversi campionati.

Seguici sui nostri canali