Tennis

Napolitano si ferma in semifinale a Como, battuto dalla spagnolo Martinez

Il tennista biellese è stato sconfitto dal numero 5 del seed al Como Challenger, in due set (2-6, 6-7). Lunedì in scena al Genova Challenger

Napolitano si ferma in semifinale a Como, battuto dalla spagnolo Martinez
Pubblicato:

Stefano Napolitano, dopo la vittoria contro Fabio Fognini agli ottavi e quella contro Luciano Darderi ai quarti, si arrende nella semifinale del Como Challenger a Pedro Martinez, spagnolo testa di serie numero 5 del tabellone. Il tennista biellese chiude il suo percorso nel torneo, nel quale ha avuto accesso grazie a una wild card, a testa alta, in un match durato quasi due ore e che è rimasto in equilibrio fino alla fine. Il punteggio finale dice 6-2, 7-6 a favore di Martinez (numero 132 del ranking Atp).

Per Napolitano c'è subito un altro impegno, al Challenger di Genova, in cui sarà di scena domani, 4 settembre, nel primo turno contro Matteo Gigante, che ha già battuto a Como pochi giorni fa.

Il percorso di Stefano Napolitano al Como Challenger

Il tennista biellese, numero 297 del ranking Atp, ha iniziato il torneo, come detto, battendo Matteo Gigante in due set (6-3, 6-0). Poi ha incrociato Fabio Fognini, vincendo per ritiro di quest'ultimo. Ai quarti di finale poi ha vinto una battaglia durata tre set contro Luciano Darderi (6-3, 2-6, 6-3). Di seguito alcune giocate di quest'ultimo match:

Domani su Eco di Biella l’articolo con maggiori dettagli

Seguici sui nostri canali