Basket A2

Massone saluta: “Lascio Biella con molto dispiacere, spero si salvi”

Il prodotto del vivaio rossoblu è diretto a Piacenza a causa dell'incertezza sul futuro del Club biellese.

Massone saluta: “Lascio Biella con molto dispiacere, spero si salvi”
Biella Città, 03 Luglio 2020 ore 14:42

Federico Massone saluta: “Lascio Biella con molto dispiacere, spero si salvi”. La lotta  per la sopravvivenza di Pallacanestro Biella, giunta ai giorni decisivi di luglio, in questo momento non consente al Club di dare certezze sul futuro nemmeno ai suoi gioielli più preziosi.

Massone saluta: “Lascio Biella con molto dispiacere, spero si salvi”

Così anche il playmaker aostano Federico Massone, prodotto del vivaio rossoblu, ha accettato la corte di Piacenza, in A2. Con un post su Facebook ha salutato la città: “che sarà sempre lamia seconda casa”.

Il post di commiato su Facebook

Biella mi ha accolto a 16 anni quando nessuno mi avrebbe dato una lira. L’affetto e la riconoscenza che ho nei confronti della città, della società e delle persone è smisurato e per questo tengo a salutarci nel migliore dei modi chiarendo ogni dubbio. Ho voluto aspettare il più possibile, nella speranza di capire come in questa situazione complicata mi sarei potuto comportare al meglio nei confronti di una società che tanto mi ha dato. Ho pensato più volte di fare una scelta di solo cuore, prendendomi rischi che solo per amore e riconoscenza avrei potuto correre. Ho dovuto però fare i conti anche con la realtà, con le difficoltà di una società che in questo momento è presa da ben altri problemi e urgenze e che nonostante questo è stata sempre onesta nei miei confronti.
Lascio Biella con molto dispiacere nel vederla in difficoltà, sperando si possa risollevare come ha sempre fatto.
La considererò sempre la mia seconda casa e le sarò sempre grato per tutto quello che mi ha permesso di fare @pallacanestrobiella
Mi aspetta una nuova avventura all’@ucc_assigeco_piacenza, una società che mi ha fin da subito cercato con molto interesse, desiderosa di valorizzarmi e darmi fiducia. L’entusiasmo con cui l’intera società si è espressa nei miei confronti mi ha portato a considerarla come il posto perfetto dove cominciare un nuovo capitolo. Sono entusiasta e grato della possibilità che mi offre e non vedo l’ora di cominciare 💪🏼⚪🔴🔵
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno