club di servizio

Luca Monteleone riconfermato presidente Panathlon Biella

L’Assemblea dei soci del senato sportivo biellese lo ha nuovamente eletto all’unanimità per il biennio 2022-2023.

Luca Monteleone riconfermato presidente Panathlon Biella
Pubblicato:

È arrivata la riconferma per Luca Monteleone alla guida del Panathlon club Biella.

Monteleone riconfermato presidente Panathlon

L’Assemblea dei soci del senato sportivo biellese lo ha nuovamente eletto all’unanimità per il biennio 2022-2023 alla guida del club sportivo di servizio. Monteleone si appresta a proseguire le azioni già intraprese molte delle quali messe in grossa difficoltà dalla pandemia. Per questo motivo nel suo primo mandato, il riconfermato presidente aveva chiesto e ottenuto di modificare alcuni dei progetti a sostegno dello sport, in un più generale appoggio a iniziative per la comunità locale in difficoltà sempre più crescenti negli ultimi anni.

La soddisfazione è dei soci, tangibile nel corso della ultima sessione elettorale, che hanno scelto la linea della continuità volta a rafforzare l’operato del club in questi anni complicati.

Ecco il consiglio rinnovato

Rinnovato il consiglio che sceglierà le altre cariche nella prossima riunione, consiglio composto da Mario Banfo, Gianni D’Adamo, Roberto Gatti, Laura Gelso, Mario Janno, Denis Lunghi, Raffaella Merlo Bilotti, Ercole Passera e Piero Ramella. I revisori dei conti sono Pino Cataldo, Giusi Cenedese, Mauro Centenaro, Alberto Monticone e Patrizia Mantillaro, mentre il Collegio arbitrale e garanzia statutaria è formato da Bruno Cerutti, Roberto Carta Fornon, Davide Gori, Giuseppe Pesce e Alessio Rossato.

Seguici sui nostri canali