calcio

Lo spettacolo del derby Torino-Juventus va in scena al “Pozzo”

Sabato a Biella (ore 17.00) si gioca il big-match del 15° turno del campionato Primavera.

Lo spettacolo del derby Torino-Juventus va in scena al “Pozzo”
Pubblicato:

Sabato 29 gennaio, alle ore 17.00, il verde dello Stadio “La Marmora-Pozzo” ospiterà il derby della 15ª giornata del campionato Primavera 1 TIMVISION 2021/22 tra Torino e Juventus. Una sfida molto sentita da entrambe le tifoserie e che promette gol e spettacolo, con protagonisti alcuni dei giovani talenti più interessanti del panorama calcistico italiano ed estero.

Lo spettacolo del derby Torino-Juventus va in scena al “Pozzo”

I granata di Federico Coppitelli, di casa a Biella, devono difendere il quarto piazzamento mentre i bianconeri di Andrea Bonatti, ottavi, recuperare terreno verso i vertici di una classifica fin qui molto equilibrata, con 7 formazioni dietro la Roma capolista raggruppate in appena 4 punti.

Il derby si giocherà a porte aperte con fischio d’inizio alle ore 17.00. Due le tipologie di biglietti in vendita per tifosi e appassionati: il biglietto intero a 10 euro cadauno e il biglietto ridotto per la categoria Under 14 alla speciale tariffa di 2 euro. I tagliandi potranno essere acquistati direttamente il giorno della partita, sabato, presso il botteghino dello stadio “La Marmora-Pozzo” adiacente all’ingresso principale della struttura, in Viale Macallè.

Per accedere allo stadio si ricorda l’importanza di attenersi alle nuove disposizioni in materia di salute e sicurezza, come il possesso del Super Green Pass e l’utilizzo della mascherina FFP2, diventata obbligatoria con il penultimo Decreto Legislativo.

Seguici sui nostri canali