in edicola giovedì 25 marzo 2021

Lo speciale Golf calendari 2021 in regalo con Eco di Biella

Il Biellese nel corso della stagione sarà teatro di una serie di importanti eventi, inclusi due Campionati Italiani e il ritorno (dopo l'annullamento del 2020) del 14° Reply Italian International Under 16 Championship.

Lo speciale Golf calendari 2021 in regalo con Eco di Biella
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo speciale Golf calendari 2021 in regalo con Eco di Biella. In allegato al numero in edicola di giovedì 25 marzo 2021 di Eco di Biella troverete lo speciale calendari 2021 (nella foto la copertina).

Lo speciale Golf calendari 2021 in regalo con Eco di Biella

Parlare di programmi con la situazione di totale incertezza che ormai, causa Coronavirus, ci troviamo a vivere da oltre un anno potrebbe sembrare quasi un esercizio di stile. Ma occorre essere ottimisti contando anche sul fatto che il golf gode del vantaggio di giocarsi completamente all'aperto in spazi enormi garantendo un naturale distanziamento sociale.

Sperando quindi che tutto quanto prima si evolva favorevolmente, vi proponiamo il cartellone di tutte le competizioni in programma nei club biellesi con caratteristiche e formule di gioco.

Previsti grandi eventi nel Biellese

Se tutto verrà confermato il Biellese nel corso della stagione sarà teatro di una serie di importanti eventi, inclusi due Campionati Italiani e il ritorno (dopo l'annullamento del 2020) del 14° Reply Italian International Under 16 Championship Trofeo Teodoro Soldati che gli ultimi tre giorni di agosto a Magnano vedrà in azione le giovani promesse del golf mondiale.
Sempre al Gc Biella dal 27 al 30 maggio si giocheranno Campionati Nazionali match-play, una gara di grande tradizione che vanta nell'albo d'oro (tra gli altri) Francesco Molinari. Dopo il grande successo dello scorso anno i migliori Under 12 azzurri torneranno protagonisti al Gc Cavaglià per i campionati di categoria fissati tra l'ultimo giorno di giugno e il primo di luglio.

La manifestazione è nata nel 2002 ed ha tra i past winner Teodoro Soldati, Matteo Manassero e nel femminile Alessia Nobilio. Nel weekend del 10 aprile al Mulino di Cerrione si disputerà una gara nazionale su 36 buche. A queste gare vanno ad aggiungersi poi due Pro-am previste a Le Betulle e Il Mulino.

In calendario anche i provinciali Eco di Biella

Confermati anche i due campionati provinciali targati Eco di Biella sempre molto attesi dagli amateur locali. Al Gc Biella martedì 13 luglio si giocherà la 14esima edizione dell'individuale mentre il Gc Cavaglià sabato 29 maggio ospiterà la 7a edizione del Campionato di doppio by Cappellificio Biellese 1935.

Seguici sui nostri canali