A Città Studi

Lo Scacchi Club Valle Mosso organizza il 12° Torneo internazionale "Città di Biella"

Si svolgerà dal 22 al 24 settembre nella biblioteca di Città Studi il torneo internazionale con un centinaio di giocatori attesi

Lo Scacchi Club Valle Mosso organizza il 12° Torneo internazionale "Città di Biella"
Pubblicato:
Aggiornato:

La macchina dello Scacchi Club Valle Mosso - Biella, oliata da undici edizioni di successo, è ormai pronta per dare il via alla dodicesima edizione del torneo che rappresenta il fiore all’occhiello della stagione sportiva scacchistica biellese: il Torneo Internazionale “Città di Biella”, che sarà in programma da venerdì 22 settembre a domenica 24 settembre e, come accade dalla terza edizione, il palcoscenico sarà Città Studi ed in particolare l’ampia e luminosa biblioteca.

Un centinaio di scacchisti attesi a Biella

Si attendono a Biella un centinaio di giocatori, provenienti dall’Italia e dall’estero, che nei tre tornei in cui è suddivisa la manifestazione (in base alla forza di gioco dei partecipanti) si sfideranno sulla lunghezza di cinque partite. Gli incontri sono in programma venerdì sera alle 19.30, sabato alle 9.30 ed alle 15.30, domenica alle 9 ed alle 14.30. È possibile assistere agli incontri: l’ingresso è gratuito ed è richiesto solo di mantenere un rigoroso silenzio e di spegnere i telefoni cellulari (o altre apparecchiature elettroniche).

La soddisfazione del Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo dello Scacchi Club Valle Mosso, guidato dal Presidente Elisabetta Celitoso, esprime "la propria soddisfazione per essere riusciti anche quest’anno a organizzare il torneo, divenuto un appuntamento molto conosciuto nel panorama scacchistico. Ciò non sarebbe stato possibile senza il supporto di Città Studi, del Comune di Biella e degli sponsor che ci sostengono nell’attività, ai quali va un grande ringraziamento".

Seguici sui nostri canali