L'Angelico raddoppia: firmato per la prossima stagione anche Mike Hall

L'Angelico raddoppia: firmato per la prossima stagione anche Mike Hall
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Dopo il botto di mercato fatto con il biennale firmato con Jazzmarr Ferguson, Angelico Pallacanestro Biella ha trovato l'accordo annuale anche con Mike Hall, confermando così la coppia di americani che ha fatto sognare i tifosi per metà stagione. Saranno loro le stelle della prossima squadra che il gm Marco Sambugaro sta costruendo e che conta in roster già Niccolò De Vico, Luca Pollone e Carl Wheatle.

La conferma a Biella di Mike, entusiasta di proseguire in maglia rossoblù la sua nuova esperienza in Italia, è tuttavia condizionata dal superamento delle visite mediche che verranno effettuate dallo Staff Sanitario del Club nel mese di agosto, a ridosso del raduno che aprirà ufficialmente la stagione 2016/2017.

Il percorso riabilitativo del giocatore, infortunatosi al tendine rotuleo sinistro lo scorso 31 gennaio durante il match di campionato contro Latina, sta procedendo regolarmente nei tempi previsti dal programma di recupero.

Le parole di Mike Hall ad accordo raggiunto: “Sono molto felice di far parte un altro anno della grande famiglia di Pallacanestro Biella. Voglio ringraziare il Presidente Massimo Angelico e la sua famiglia, Marco Sambugaro e coach Michele Carrea per aver creduto in me e avermi supportato durante la stagione e dopo il mio infortunio. Un grazie di cuore anche a tutti i tifosi di Biella per i tanti bellissimi messaggi che mi hanno inviato. Ho un solo desiderio: tornare a vestire al più presto la nostra maglia con orgoglio, tutti i giorni!

Coach Michele Carrea, Capo Allenatore della prima squadra rossoblù, aggiunge: “Sono contento della conferma di Hall. È un giocatore che ha dato al nostro ambiente tante emozioni, e nel costruire una squadra questo è un elemento che un allenatore non può non considerare. Il valore tecnico di Mike lo hanno visto e apprezzato tutti, aspetteremo che completi il suo percorso di recupero convinti che potrà ancora regalare ai nostri tifosi quelle stesse emozioni”.

Seguici sui nostri canali