L'allenatore Walter Mazzarri ospite oggi pomeriggio in Comune

L'allenatore Walter Mazzarri ospite oggi pomeriggio in Comune
Pubblicato:
Aggiornato:

La sala del Consiglio di Palazzo Oropa,  presente il sindaco Dino Gentile con gli assessori Pella e Gaggino,  ospiterà oggi, alle ore 17, l’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri che presenterà a tutti i tifosi di calcio   la sua autobiografia dal titolo “Il meglio deve ancora venire”,  scritta con il giornalista biellese Alessandro Alciato, con la prefazione del presidente onorario Massimo Moratti, edita da Rizzoli.

 L’incontro sarà aperto al pubblico e ci sarà la possibilità di porre domande al mister che sarà poi disponibile per il rituale autografo sul libro. A moderare l’incontro la coppia formata dall’inviato Sky Marco Nosotti e dal collega di Eco Gabriele Pinna.

Alciato, 36 anni,  inviato del canale Sky Sport, ha già collaborato alla stesura delle biografie di Stefano Borgonovo,  Carlo Ancelotti e Andrea Pirlo, quest’ultime due veri successi editoriali del genere sportivo.
L’evento a sorpresa si inserisce a pieno titolo nell’ambito del ricco calendario 2014 dedicato a Biella Città Europea dello Sport.

Seguici sui nostri canali