L'abbraccio dei tifosi alla nuova Angelico Biella

L'abbraccio dei tifosi alla nuova Angelico Biella
Pubblicato:
Aggiornato:

E' iniziata martedì la nuova stagione di Angelico Pallacanestro Biella. Terminata la prima fase di riattivazione fisica agli ordini del preparatore atletico Roberto Marocco, questo pomeriggio al Biella Forum la squadra ha sostenuto la prima seduta tecnico-atletica a porte aperte, davanti a oltre 350 tifosi accorsi sugli spalti. Sotto lo sguardo attento di Coach Fabio Corbani, e tra continui calorosi applausi del pubblico presente in Curva Barlera, i rossoblu hanno proseguito la preparazione dedicandosi principalmente al lavoro con la palla. Gli allenamenti continueranno a Biella nel weekend e da lunedì in altura, a Bormio, anche quest'anno sede del ritiro estivo.

Al termine dell'allenamento, squadra e staff si sono concessi ai tifosi firmando autografi e posando per alcune foto ricordo. Grande entusiasmo e passione attorno ai rossoblu e primo contatto tra la tifoseria e i tre nuovi arrivati, Benjamin Raymond, Domenico Marzaioli e Tommaso Laquintana.

Proprio il play di Monopoli, arrivato in maglia Angelico in prestito da Capo d'Orlando, ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale ai microfoni del canale tematico del Club. Queste le sue parole: “Sono davvero felice di essere qui. La squadra è super e i compagni mi stanno aiutando molto. Coach Corbani è il numero uno, in allenamento ci fa correre tanto e questo è un aspetto positivo: continuando così, in partita potremmo spingere molto in contropiede e cercare di dare il massimo. La settimana a Bormio sarà fondamentale, anche lì avremo modo di fare gruppo. Con sei ragazzi già presenti l'anno scorso, per me, Domenico e BJ sarà più facile ambientarci”.

Seguici sui nostri canali