sport

La Vetta Running celebra i suoi campioni

Prima di proclamare i vincitori assoluti e delle varie categorie del 2020, il presidente Enrico Linty ha riassunto l’attività dell’anno appena concluso.

La Vetta Running celebra i suoi campioni
Elvo, 06 Febbraio 2020 ore 13:23

La Vetta celebra i suoi campioni. Prima di proclamare i vincitori assoluti e delle varie categorie del 2020, il presidente Enrico Linty ha riassunto l’attività dell’anno appena concluso.

La Vetta celebra i suoi campioni

Nei giorni scorsi, dopo un anno di intensa attività, gli atleti (che hanno raggiunto 150 unità) della società La Vetta Running, con famigliari e simpatizzanti, si sono ritrovati presso la sede degli Alpini di Ponderano per la consueta cena sociale e la premiazione dei propri Campioni. Prima di proclamare i vincitori assoluti e delle varie categorie del 2020, il presidente Enrico Linty ha riassunto l’attività dell’anno appena concluso in cui gli atleti La Vetta hanno partecipato a 312 gare percorrendo oltre 23.250 km.

Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 6 febbraio

 

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno