Sci

La Nazionali di slalom e il campione bulgaro Popov si allenano a Bielmonte

Si stanno allenando all'Oasi Zegna Ski Racing Center in prospettiva della Coppa del Mondo che si terrà a Chamonix

La Nazionali di slalom e il campione bulgaro Popov si allenano a Bielmonte
Pubblicato:

In preparazione all’attesissima gara di slalom speciale maschile che si terrà a Chamonix la prossima domenica 4 febbraio, le Nazionali maschili di Slalom Italiane (A e B) e l'atleta bulgaro Albert Popov si alleneranno sulle piste dell’Oasi Zegna Ski Racing Center nelle giornate del 1° e del 2 febbraio.

Nazionali italiane di slalom a Bielmonte

Per la Nazionale A, guidata dall'esperto allenatore Simone Del Dio, saranno presenti Alex Vinatzer, Tommaso Sala, Giuliano Razzoli, Stefano Gross, Corrado Barbera, Matteo Canins, Simon Maurberger, Tobias Kastlunger e Filippo Della Vite. La Nazionale B, allenata dal preparatore atletico Corrado Momo, vedrà la partecipazione di Tommaso Saccardi, Alessandro Pizio, Matteo Bendotti e Riccardo Allegrini.

Anche Albert Popov, atleta bulgaro terzo classificato nello slalom speciale della Coppa del Mondo di Palisades Tahoe 2023, si allenerà a Bielmonte in vista della sua presenza alla gara in territorio francese.

Un’ulteriore conferma dell’eccellenza dell’offerta di Oasi Zegna Ski Racing Center, dove quest’inverno si sono recati diversi atleti e numerose squadre nazionali provenienti sia dal nostro Paese, sia dal resto del mondo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali