La natività di Pallacanestro Biella, VIDEO di Natale tutto da vedere

Il cast completo. Saccaggi centurione romano, Massone arcangelo Gabriele in volo: riuscito e già virale promo natalizio dell'Edilnol in collaborazione con la Passione di Sordevolo 2020.

Pubblicato:
Aggiornato:

La natività di Edilnol Pallacanestro Biella, il video di Natale tutto da vedere in collaborazione con la Passione 2020 di Sordevolo.

La natività di Pallacanestro Biella, video di Natale

Il pensatore seriale Marco Atripaldi, magari (chissà) dopo aver visto il tradizionale e quest’anno superlativo video natalizio di Radio Deejay, ha pensato: perchè no? Il suo assist per Matteo Ottella e il team di The Social Valet è stato così raccolto e trasformato in uno short basketball movie che è subito piaciuto per l’interpretazione di squadra e staff, calatisi nel ruolo da veri attori nel più riuscito dei team building, ricevendo consensi soprattutto tra il pubblico social.

Sinergia tra basket e Passione 2020

Gli auguri di Natale di Pallacanestro Biella sono diventati così una natività cestistica con la collaborazione della Passione 2020 di Sordevolo, che ha fornito i costumi di scena dopo aver stretto un legame di collaborazione col Club rossoblù: «due eccellenze del territorio che si promuovo insieme» è stato detto e soprattutto fatto.

Galbiati allena i buoni, Saccaggi centurione da battere

Lorenzo Saccaggi
Paolo Galbiati

 

E chissà che alle Finali di Coppa Italia del marzo 2020 non ci sia una sorpresa sulla maglia Edilnol, sponsor anche di questa bella iniziativa con The Social Valet ed Edilizia Acrobatica, quest’ultima abile nel trasformare Federico Massone nell’arcangelo Gabriele. L'angelico play, prima di guidare i buoni sul campo, è in volo sopra la capanna, in cui l’infortunato Gianmarco Bertetti è diventato un perfetto Gesù Bambino prestato ad una storia nella quale il pallone da basket, donato dai Re Magi Omogbo, Polite e Lombardi, diventa oggetto conteso dai centurioni romani, guidati dal cattivo Lorenzo Saccaggi. Un minuto di “partita” tutto da godere. Caratteristi navigati, Galbiati e Saccaggi sono da rivedere assolutamente in più scene in un già atteso sequel, magari girato a Sordevolo sul set della Passione... ma a giorni è previsto il rilascio di un divertente video di backstage lungo sei minuti. Da vedere.

Ecco il cast e i ruoli

Gabriele Pinna

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali