La Marmora: quarto posto in pedana per la Juniores Vittoria Maggia
Fra poco sarà il momento di salire in pedana anche per il settore della Ritmica che incomincerà a Cameri le proprie presenze in campo gara.
Dopo il primo posto di Arianna Bocchio Ramazio nel Campionato Regionale, sabato la società La Marmora ha mandato nuovamente sulla pedana le sue atlete, ottenendo un discreto successo. Sabato, tra le Juniores J2 nella prima prova del Campionato individuale Silver regionale, Vittoria Maggia ha ottenuto un quarto posto, vicinissima al podio, e Margherita Mosca si è piazzata al diciottesimo posto.
Domenica, invece, Giada Garrone è arrivata settimana nella categoria Allieve A2 mentre Adele Trudettino sedicesima nella A3. Carola Coda Cap, tra le Allieve A4, si è piazzata quindicesima. Nella categoria Junior J1, Chiara Moreschi ha conquistato la nona posizione e Adele Murabito, infine, si è posizionata ventunesima tra le Allieve A4.
Fra poco sarà il momento di salire in pedana anche per il settore della Ritmica che incomincerà a Cameri le proprie presenze in campo gara con le sue nuove leve. Nella prima prova del Campionato individuale Silver, livello A delle Allieve, gareggeranno Viola Ceravolo e Maddalena Calcagno, mentre nel livello B Anna Baiolini e Ginevra Moscone.