Competizioni

La ginnastica La Marmora vola

Ottimo risultati alle prove di serie D e soddisfazione dai prestiti ad altre società.

La ginnastica La Marmora vola
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato la La Marmora ha partecipato con le sue giovani ginnaste alla prima prova del Campionato regionale a squadre Allieve Silver di Serie D nel livello C. Le ginnaste lamarmorine Carola Coda Cap, Giada Garrone e Adele Trudettino, senza l’apporto di Maggie Evangelin Castello assente, si sono comportate molto bene e hanno ottenuto la quarta posizione a solo due punti dal podio. Sono soddisfatti per questi risultati il tecnico Jacopo Vercellino e le tecniche lamarmorine Marta Beraldo, Aurora Sellone e la coreografa Alessandra Ceccato.

Carola Coda Cap, Giada Garrone e Adele Trudettino

Federico Pozzato

La Società Ginnastica La Marmora ha inoltre dato un valido aiuto nei Campionati di squadra con la sua collaborazione con altre Società: Federico Pozzato, che quest’anno ha iniziato un lavoro a Milano dopo la laurea triennale conseguita, si allena presso la Società Ares a Milano durante la settimana per cui la Società che lo ospita ha chiesto alla La Marmora di poterlo tesserare per partecipare al Campionato a squadre di serie A2. Pozzato la scorsa settimana ha quindi gareggiato a Firenze per la Società Ares che si è classificata nella prima prova del Campionato, grazie anche al contributo di Federico, al secondo posto.

Federico Pozzato

Arianna Bocchio Ramazio

Per la Società La Marmora è un onore aver contribuito al risultato con un proprio ginnasta che quest’anno è ancor più significativo avendo dato in prestito ad una Società piemontese la CH4 Sporting Club un’altra perla del proprio vivaio. Questa volta si tratta di Arianna Bocchio Ramazio che con la divisa di un’altra Società ha contribuito all’importante risultato della vittoria nella prima gara di Campionato interregionale di Serie C che si è svolta domenica a Mortara a cui hanno partecipato 18 Società di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia: Ottima la prestazione di Arianna che al corpo libero ha ottenuto, tra le 72 ginnaste partecipanti, il terzo miglior punteggio individuale.

Arianna Bocchio Ramazio

 

Seguici sui nostri canali