mercato gialloverde

La diaspora del Biella Rugby sei giocatori lasciano la squadra

La gratitudine del club ai giocatori uscenti: “Non è mai facile salutare ragazzi che hanno contribuito a creare una grande squadra"

La diaspora del Biella Rugby sei giocatori lasciano la squadra
Pubblicato:

Il Biella Rugby annuncia l'addio di sei giocatori che non faranno quindi parte della squadra per la prossima stagione: "Auguriamo loro il meglio: nella prossima stagione sportiva non indosseranno più la casacca gialloverde: 

  • Leonardo Della Ratta (mediano di mischia, 2 stagioni)
  • Franco Cassutti (terza centro, 1,5 stagioni)
  • Jacopo Tommaselli (mediano di mischia, 1 stagione)
  • Luca Vecchiato (seconda linea, 2 stagioni)
  • Christian Sangiorgi (tallonatore, 1 stagione)
  • Luca Izzo (mediano di mischia, 1 stagione)

Il Presidente Vittorio Musso ha voluto esprimere la gratitudine del club ai giocatori uscenti: “Non è mai facile salutare ragazzi che hanno contribuito a creare una grande squadra, soprattutto nel nostro club, dove i rapporti di amicizia sono fondamentali e creano la base per poter dare tutto durante una partita. Il grande merito dei nostri ragazzi è quello di entrare a far parte dello spogliatoio con estrema facilità, di condividere le sconfitte e le vittorie come se si giocasse insieme da una vita. Se negli ultimi due anni siamo cresciuti ed arrivati nella zona alta della classifica dobbiamo dire grazie anche a loro che, oggi, lasciano il club. L’impegno e la serietà negli allenamenti e sul campo, ha dimostrato la bontà delle scelte e la loro voglia di indossare la maglia gialloverde. Una stagione fermata dalla pandemia, solo cinque mesi di campionato, ma sufficienti per lasciare il segno e scrivere il loro nome sulle panche del nostro spogliatoio. Un grande augurio a Leo, Franco, Jacopo, Luca, Christian e Luca perché possano realizzare i loro sogni di sportivi e soprattutto di uomini con la speranza che il Biella Rugby Club abbia sempre un piccolo spazio nel loro cuore”.

Nella foto di Mantovan il mediano Leonardo Della Ratta

Seguici sui nostri canali