La Biellese, Peritore toccasana

Calcio: metamorfosi bianconera, con tre punti in trasferta. E’ cominciata nel migliore dei modi l’avventura dell'ex ds ora sulla panchina.

La Biellese, Peritore toccasana
Biella Città, 03 Marzo 2019 ore 19:35

La Biellese, Peritore toccasana.

Metamorfosi bianconera, con tre punti in trasferta! E’ cominciata nel migliore dei modi l’avventura di Pier Luca Peritore sulla panchina della Biellese: la vittoria sul terreno del Borgovercelli (0-1) non solo allontana in maniera significativa lo spauracchio degli spareggi retrocessione (il margine di sicurezza sul Trino è salito a nove punti), ma ha anche il potere di riaprire uno spiraglio di luce sui playoff. La vittoriosa gara di oggi ha riconsegnato al campionato la Biellese, squadra e società, che, solo sette giorni fa, sembrava essere devastata da un crisi tecnica e morale senza precedenti.

Promozione

Oggi in Promozione il Ponderano cade in casa con Omegna, la Fulgor Ronco Valdengo pareggia il big match del turno contro il forte Oleggio (0-0) mentre il Ceversama vince in trasferta sul campo della Juve Domo. Male il Città di Cossato, sotto 0-2 all’Abate contro il Vogogna.

Risultati, classifiche e interviste in edicola domani su Eco di Biella.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

CLICCA SULLA PAGINA FACEBOOK DI ECO DI BIELLA

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità