La Biellese, Peritore toccasana
Calcio: metamorfosi bianconera, con tre punti in trasferta. E’ cominciata nel migliore dei modi l’avventura dell'ex ds ora sulla panchina.
La Biellese, Peritore toccasana.
Metamorfosi bianconera, con tre punti in trasferta! E’ cominciata nel migliore dei modi l’avventura di Pier Luca Peritore sulla panchina della Biellese: la vittoria sul terreno del Borgovercelli (0-1) non solo allontana in maniera significativa lo spauracchio degli spareggi retrocessione (il margine di sicurezza sul Trino è salito a nove punti), ma ha anche il potere di riaprire uno spiraglio di luce sui playoff. La vittoriosa gara di oggi ha riconsegnato al campionato la Biellese, squadra e società, che, solo sette giorni fa, sembrava essere devastata da un crisi tecnica e morale senza precedenti.
Promozione
Oggi in Promozione il Ponderano cade in casa con Omegna, la Fulgor Ronco Valdengo pareggia il big match del turno contro il forte Oleggio (0-0) mentre il Ceversama vince in trasferta sul campo della Juve Domo. Male il Città di Cossato, sotto 0-2 all'Abate contro il Vogogna.
Risultati, classifiche e interviste in edicola domani su Eco di Biella.