La Biellese è pronta a vivere l’ultimo domenica del 2025 di campionato. Al “Pozzo-La Marmora”, domenica alle 15, arriva la capolista Vado, in un match che si preannuncia carico di emozione, sia sul campo che fuori, perché il club bianconero ha organizzato un momento di condivisione con i tifosi per celebrare la sua storia e identità.
#VadoAlloStadio è l’hashtag scelto per promuovere una domenica unica sotto molti punti di vista; perché la Biellese è tornata a essere una realtà centrale per lo sport della Città e del territorio, e il “Pozzo” un luogo tutto da vivere; e anche perché arriva la capolista del girone A di Serie D. Ma soprattutto per per ricordare e onorare Lorenzo Mazzia, storico capitano bianconero, nel quindicesimo anniversario della sua scomparsa (il prossimo 29 dicembre). Con oltre 550 presenze tra il 1984 e il 2005, Mazzia rappresenta un simbolo indelebile della storia della Biellese. In suo onore, la società ritirerà ufficialmente la maglia numero 5, che verrà calata dal tetto della tribuna centrale dello stadio dai ragazzi di Edilizia Acrobatica, sponsor del club.
Servizio completo, con anche intervista a Stefano Capellupo, in edicola giovedì 18 dicembre su Eco di Biella (anche in digitale).