La Biellese è inarrestabile: 3-0 e risolto il rebus Oleggio
Primo tempo bloccato, entra Capellupo, mette due assist e i bianconeri vincono. A segno Naamad, Tomasino e ancora il 2008 Madiq
La Biellese vince ancora, questa volta in casa battendo l’Oleggio 3 a 0, dopo un primo tempo bloccato e un secondo che ha visto lo zampino in due gol di Stefano Capellupo, subentrato dalla panchina all’inizio della ripresa. Due assist per lui, il primo al 2’ per la testa di Naamad, che ribadisce poi in gol di piede dopo un colpo di reni di Piagni che però non trattiene e offre all’attaccante bianconero; il secondo al 14’ su punizione per Tomasino, che nel mucchio in area riesce ad indirizzare in porta di testa e a segnare. Arriva poi anche il terzo gol al 31’, a opera del classe 2008 Madiq, a segno nella seconda partita consecutiva. C’è poi anche gloria per Vergna, che compie un grande intervento su rigore, bisogna dire inesistente, calciato da Marco Oronsaye al 35’. Bianconeri sempre saldamente in testa, sempre a +9 dalla Pro Eureka, vincente a Borgosesia.
Tutto lo sport del weekend, tabellini, servizi, interviste e figurine in edicola oggi, lunedì 27 gennaio, su Eco di Biella.