La Biellese, Coppo in campo domani dopo la lunga squalifica: "Dispiaciuto, ora parla il campo"

La Biellese, Coppo in campo domani dopo la lunga squalifica: "Dispiaciuto, ora parla il campo"
Pubblicato:
Aggiornato:

Gabriele Coppo, commenta così il suo rientro in campo dopo la squalifica rimediata il 23 ottobre per presunti insulti razzisti al termine della gara La Biellese-Orizzonti United: "Ho pagato per il mio errore e oggi sono pronto a tornare al fianco dei miei compagni. Mi sono sempre allenato anche se, sapevo che la domenica invece di scendere in campo in pantaloncini e maglietta dovevo mettermi giaccone e guanti e sedermi sugli spalti. 10 giornate, 3 mesi e tanta voglia di giocare. Mercoledì contro il Charvensod sarò di nuovo a disposizione del mister, pronto a dare il massimo per questa maglia. Sono dispiaciuto per quanto è successo principalmente per 2 motivi: per il gesto e per la squadra. Qui sto bene e da oggi in poi voglio che a parlare di me sia solo il campo." 

Domani, mercoledì, alle ore 20.30 allo stadio La Marmora-Pozzo, andrà in scena il recupero della 19° giornata del campionato di Eccellenza Girone A Piemonte, che vedrà La Biellese opposta alla formazione valdostana del Charvensod.

In occasione della partita La Biellese-Charvensod, il costo del biglietto sarà di 5 euro per gli uomini e gratuito per le donne.

Numeri.  La Biellese arriva da due sconfitte consecutive, rimediate contro l'Alpignano e L.G. Trino. In 180 minuti la squadra bianconera ha subito 4 reti senza realizzarne alcuna. Con 2 pareggi in 19 giornate, i bianconeri sono la squadra che ha raccolto meno X in schedina. La Biellese occupa l'ottava posizione con 29 punti.

Il Charvensod fanalino di coda del campionato, nell'ultima partita ha fermato la prima in classifica Juventus Domo sul risultato di 1-1. 

Nella stagione ha totalizzato 7 pareggi (4 in casa e 3 in trasferta), non ha mai vinto fuori casa. 40 goal subiti e 18 fatti. Il Chaversod occupa la diciottesima posizione con 10 punti.  

All'andata la partita era terminata sul risultato di 0-0.

Seguici sui nostri canali