Calcio Eccellenza

La Biellese batte la Pro Novara ma esce dalla Coppa Italia

I bianconeri vincono 3 a 1 (gol di Romano, Oberto e Naamad) ma non basta contro la Pro Novara, vincente all'andata per 2 a 0

La Biellese batte la Pro Novara ma esce dalla Coppa Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha messo in campo le secondo linee la Biellese contro la Pro Novara nel match di ritorno valido per il secondo turno di Coppa Italia Eccellenza, e per poco non arrivava il passaggio del turno. 3 a 1 il risultato finale, che si somma con il 2 a 0 dell'andata in favore dei novaresi. 3 reti a 3, ma per il maggior numero di gol in trasferta passa il turno la Pro Novara.

Il match di Coppa

Ieri sera, mercoledì 4 ottobre, è andato in scena sul sintetico di Corso 53° Fanteria il primo dei due incontri in cinque giorni tra Biellese e Pro Novara. Il secondo sarà in campionato, in trasferta a Novarello, domenica.

Il match inizia subito favorevolmente per gli uomini di mister Montanarelli: Romano al 5' porta subito in vantaggio i bianconeri e poco dopo lo stesso giocatore lanciato a rete viene steso da Pici, che gli costa l'espulsione.

Nella ripresa è Oberto a siglare il gol del raddoppio, dopo aver dribblato un avversario e messo il pallone nell'angolo lontano della porta. Blanda trova subito il gol del 2-1. Nel recupero Naamad approfitta di un clamoroso errore di Wangue, e sigla il 3-1, che però non basta per il passaggio del turno.

Seguici sui nostri canali