Calcio Eccellenza

La Biellese batte la Pro Novara ma esce dalla Coppa Italia

I bianconeri vincono 3 a 1 (gol di Romano, Oberto e Naamad) ma non basta contro la Pro Novara, vincente all'andata per 2 a 0

La Biellese batte la Pro Novara ma esce dalla Coppa Italia

Ha messo in campo le secondo linee la Biellese contro la Pro Novara nel match di ritorno valido per il secondo turno di Coppa Italia Eccellenza, e per poco non arrivava il passaggio del turno. 3 a 1 il risultato finale, che si somma con il 2 a 0 dell’andata in favore dei novaresi. 3 reti a 3, ma per il maggior numero di gol in trasferta passa il turno la Pro Novara.

Il match di Coppa

Ieri sera, mercoledì 4 ottobre, è andato in scena sul sintetico di Corso 53° Fanteria il primo dei due incontri in cinque giorni tra Biellese e Pro Novara. Il secondo sarà in campionato, in trasferta a Novarello, domenica.

Il match inizia subito favorevolmente per gli uomini di mister Montanarelli: Romano al 5′ porta subito in vantaggio i bianconeri e poco dopo lo stesso giocatore lanciato a rete viene steso da Pici, che gli costa l’espulsione.

Nella ripresa è Oberto a siglare il gol del raddoppio, dopo aver dribblato un avversario e messo il pallone nell’angolo lontano della porta. Blanda trova subito il gol del 2-1. Nel recupero Naamad approfitta di un clamoroso errore di Wangue, e sigla il 3-1, che però non basta per il passaggio del turno.