Calcio

La Biellese al debutto in Coppa

I bianconeri affronteranno la neopromossa Valenzana Mado al Pozzo-La Marmora. In campo anche Città di Cossato e Fulgor Chiavazzese RV

La Biellese al debutto in Coppa
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo quasi un mese di lavoro di preparazione sul campo, a Gaglianico prima e da pochi giorni sul sintetico di corso 53° Fanteria, la Biellese 1902 è pronta a iniziare la sua stagione in Serie D. Si comincia a fare sul serio domenica, ore 17.30, allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella, nel turno preliminare di Coppa Italia contro la neopromossa Valenzana Mado (gara inclusa nell’abbonamento stagionale per chi lo ha già sottoscritto, con maggiori informazioni su biellesecalcio.it).

Sono passati 15 anni dall’ultima gara in Serie D della Biellese, tra l’altro sempre con mister Luca Prina in panchina. Quest’ultimo evidenzia il grande entusiasmo presente alla vigilia del ritorno nel massimo campionato dilettatistico italiano: "Iniziamo con la Coppa Italia, un match che ha e che deve avere un valore particolare per tutto l’ambiente della Biellese, visto che ci approcciamo alla nuova categoria dopo 15 anni. Al Pozzo dovremo metterci grande attenzione ed essere umili come se fossimo gli ospiti quasi. Vogliamo onorare lo stadio, anche per la gente che verrà a vederci. Ci aspettiamo un sostegno forte da parte del pubblico, anche in vista del campionato".

In campo anche Città di Cossato e Fulgor CRV

Domenica inizierà anche la stagione di Città di Cossato e Fulgor Chiavazzese RV, con il primo turno della Coppa Italia Eccellenza. I blues di mister Pier Luca Peritore giocheranno contro il Borgosesia in trasferta, mentre gli uomini allenati da mister Valerio Virga sfideranno al Furno Marchese di Valdengo l'Aygreville. Entrambi i match inizieranno alle 15.30.