TIVù

La Biella-Oropa protagonista su Sky Sport in “Salite da incubo”

Oggi le riprese con il conduttore Patrick Martini, affiancato dal biellese Denis Lunghi. Puntata in palinsesto per agosto.

La Biella-Oropa protagonista su Sky Sport in “Salite da incubo”
Pubblicato:
Aggiornato:

La Biella-Oropa sarà protagonista su Sky Sport in “Salite da incubo”. Oggi le riprese con il conduttore Patrick Martini, affiancato dal biellese Denis Lunghi.

Su Sky Sport

La salita Biella-Oropa, entrata nella storia del ciclismo con il titolo di Montagna Pantani, tornerà assoluta protagonista in televisione. Sull’onda lunga del ritorno in città di una tappa del Giro d’Italia, ora è tempo di promozione del ciclismo outdoor con l’arrivo oggi in città delle telecamere di Sky.

La celebre Biella-Oropa sarà protagonista in una delle prossime puntate di “Salite da incubo”, format condotto egregiamente da Patrick Martini. La puntata andrà in palinsesto nel corso del mese di agosto, anche con una lunga serie di repliche e sarà trasmessa sui canali Sky Sport 1, Sky Sport Arena, Sky Sport Collection, Cielo Tv e sulle piattaforme di Sky Go e Now Tv.
Al fianco di Patrick Martini non poteva mancare un testimonial d’eccezione del territorio, l’ex ciclista professionista Denis Lunghi, vincitore nel 2002 della tappa del Giro d’Italia Campobasso-Chieti.

Seguici sui nostri canali