Italia Under 20 si allena in casa Biella Rugby

Tra gli Azzurrini anche il biellese Lorenzo Michelini. Oggi pranzo di condivisione con gli atleti special dell'Asad Biella.

Italia Under 20 si allena in casa Biella Rugby
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Da ieri pomeriggio, la Selezione Nazionale U20 si trova in raduno a Biella. Tra gli Azzurrini anche il biellese Lorenzo Michelini (nella foto).

Italia Under 20 si allena in casa Biella Rugby

I ragazzi, sotto la guida del tecnico Fabio Roselli e del suo assistant Andrea Moretti, hanno iniziato immediatamente la preparazione nelle strutture gialloverdi che continuerà anche nella mattinata di oggi.

Prima della partenza prevista per il pomeriggio, gli Azzurrini selezionati e tutto lo staff al seguito, pranzeranno presso la Club House gialloverde, in compagnia degli atleti di Brc Asad.

Musso: «Pranzo di condivisione tra azzurri e Asad»

Vittorio Musso, presidente di Biella Rugby Club: “Riteniamo che la passione per il rugby coinvolga necessariamente le nostre Nazionali. In proposito, abbiamo pensato di far vivere l’emozione di incontrare gli Azzurrini, come già abbiamo fatto negli anni passati coinvolgendo altre nostre squadre, ai nostri ragazzi dell’Asad che non avevano ancora avuto l’opportunità di incontrare i ragazzi della Nazionale. La condivisione del pranzo prima della partenza, sarà il modo migliore per legare i ragazzi Asad ancora di più al nostro sport che non è solo speciale, ma è uno sport che crea legami tra le squadre che si trovano tra loro: favorisce le relazioni, stimola i sentimenti e unisce. Questo è il messaggio che vogliamo dare, insieme ai ragazzi della Selezione Nazionale U20”.

La comitiva azzurra, si trasferirà oltralpe per il confronto in calendario sabato 14 (calcio d’inizio alle ore 15) contro Grenoble RFC Espoire.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali