Basket

Impennata Covid-19, “saltano” le partite di basket

Questo significa che la 13^ e la 14^ giornata, da programma previste il 2 e il 9 gennaio (per Biella, Milano in trasferta e Trapani in casa), verranno riprogrammate.

Impennata Covid-19, “saltano” le partite di basket
Pubblicato:

Considerata l’attuale situazione sanitaria del Paese dovuta all’impennata dei contagi da COVID-19, la Federazione Italiana Pallacanestro, su proposta della Lega Nazionale Pallacanestro, ha disposto lo spostamento dell’ultima giornata del girone di andata di entrambi i gironi del Campionato di A2, inizialmente prevista per il 2 gennaio 2022, al 16 gennaio 2022.

Impennata Covid, saltano le partite

Tale provvedimento si è reso necessario al fine di consentire il recupero delle gare non disputate del girone di andata e di definire la griglia di partecipazione alla prossima Coppa Italia LNP in programma a marzo.

 I turni 

I primi due turni di ritorno di entrambi i gironi del Campionato di A2, inizialmente previsti per il 9 e il 16 gennaio 2022, sono stati posticipati a data da definire.

Biella basket


Questo significa che la 13^ e la 14^ giornata, da programma previste il 2 e il 9 gennaio (per Biella, Milano in trasferta e Trapani in casa), verranno riprogrammate a calendario successivamente.

Seguici sui nostri canali