I cent'anni dello Sci Club Biella e l'evento SciaLis, domani lo speciale su Eco di Biella

Immagini di ieri e di oggi, interviste ai protagonisti e storie dell'epoca d'oro di Oropa. Un numero da non perdere per gli amanti biellesi della neve.

I cent'anni dello Sci Club Biella e l'evento SciaLis, domani lo speciale su Eco di Biella
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo Sci Club Biella da quest’anno entra a far parte del prestigioso e ristretto circolo della Associazioni centenarie biellesi. Eco di Biella, il giornale di riferimento dello sport biellese, si unisce alle celebrazioni, dando il proprio contributo con uno speciale dal taglio storico in edicola con il numero di domani.

Immagini di ieri e di oggi, interviste ai protagonisti

Immagini di ieri e di oggi, interviste ai protagonisti e l'intervento scritto per Eco dal presidente Filippo Barbera. Domani in edicola un numero da non perdere per gli amanti biellesi della neve, molti dei quali nel fine settimana si sono ritrovati a Bielmonte per partecipare agli eventi Memorial Ferragut - Sciatori d'epoca e all'evento SciaLis, con tanti vip a sostegno della lingua dei segni. Nella foto in alto, il campionissimo Piero Gros premia i piccoli sciatori.

I giovani dello Sci Club Biella
I giovani dello Sci Club Biella

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE 

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale ECO DI BIELLA: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci le impostazioni e le notifiche in modo da essere sempre informato dalla nostra Redazione su quanto accade nel Biellese.
 

Seguici sui nostri canali