Il tradizionale “Speciale Calendari 2015” del Golf, domani in omaggio con Eco di Biella

Il tradizionale “Speciale Calendari 2015” del Golf, domani in omaggio con Eco di Biella
25 Marzo 2015 ore 14:44

In attesa dell’arrivo della primavera sale la voglia di golf e puntuale con l’inizio della stagione agonistica proponiamo ai lettori di Eco di Biella  l’inserto “Speciale Calendari 2015”.  All’interno dell’opuscolo che troverete in allegato al numero in edicola domani ci saranno le schede dei club (biellesi e novaresi) e il loro calendario gare 2015.
In mezzo alle numerossisime gare di circolo, ci permettiamo di segnalare i due campionati provinciali Eco di Biella Cup (in programma il 14 luglio al Gc Biella) e Corriere di Novara Cup, giunti rispettivamente alla nona e sesta edizione, che il gruppo editoriale dei due giornali organizza  da qualche stagione ed ormai appuntamenti imperdibili per tutti gli appassionati.
Come lo scorso anno l’avvenimento clou del calendario biellese è rappresentato dai Campionati Internazionali Under 16 giunti alla 9a edizione ed ospitati ad inizio settembre dal Gc Biella Le Betulle. Sempre sulle 18 buche di Magnano c’è attesa per le due Pro-Am Le Betulle (20 maggio) e Soardo & Associati (17 giugno) che nel 2014 hanno riscosso grande successo di partecipazione.
La piacevole novità dall stagione viene dal Golf Club Cavaglià dove grazie all’intraprendenza del suo Presidente Paolo Schellino a fine aprile si inaugurerà il nuovo percorso a 18 buche par 68 con una tre giorni di golf aperta venerdì 24 da una pro-am, in cui interverranno alcuni dei migliori professionisti azzurri, seguita nei giorni successivi dalla Mizuno Golf Cup e dalla Puma Golf Cup.
Dopo le prime gare già giocate al Living Garden, domenica si aprirà ufficialmente la stagione anche a Le Betulle con la Louisiana a coppie “Promotori Banco di Biella” (18 buche, stableford, partenza shot gun).

Dopo il rinvio di domenica scorsa per maltempo sabato dalle ore 15 alle 18 al Golf Club Tenuta Castello di Cerrione si svolgerà l’iniziativa Open Day dove sarà possibile provare a giocare gratuitamente a golf seguiti dal maestro Marco Hofer. Il circolo metterà a disposizione degli interessati l’attrezzatura necessaria. Per info e prenotazioni chiamare 349/5216808.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità