Grande pallanuoto oggi alla Rivetti: restano 300 biglietti gratis al botteghino

Grande pallanuoto oggi alla Rivetti: restano 300 biglietti gratis al botteghino
Pubblicato:
Aggiornato:

Cresce l'attesa alla piscina Rivetti di Biella per un evento senza precedenti nella storia sportiva biellese: la vasca olimpionica ospiterà stasera a partire dalle 21 il match valido per il campionato di serie A1 di pallanuoto tra Nervi e Posillipo.

I 700 biglietti disponibili gratuitamente su prenotazione sono stati polverizzati tra venerdì e sabato scorso nel giro di 24 ore. Altri 300 tagliandi, sempre gratuiti, sono disponibili questa sera, a partire dalle ore 20,30, direttamente alla piscina Rivetti, all'ingresso tribune di viale Macallè. I 700 prenotati potranno accedere all’impianto cittadino dalle tribune poste sul lato del Bocciodromo, a partire dalle ore 20. Il presidente del comitato Regionale piemontese della F.I.N., Marco Sublimi e l'assessorato allo sport di Biella, promotori dell'evento, sperano di superare le 1000 presenze. Per gli appassionati ci sarà una possibilità in più, quella di ammirare oggi alle ore 13 l'allenamento della Dooa Posillipo, sempre alla Rivetti. La formazione campana schiera tra le sue fila anche due giocatori del settebello azzurro, Valentino Gallo (stasera assente) e Vincenzo Renzuto. Un evento da non perdere per tutti gli appassionati sportivi biellesi.

 

TRIS DI VITTORIE PER L’UNDER 13 ACQUATEC DYNAMIC SPORT

TRASCINATA DA 4 GOL DI LAURINI E ROSSI, LA SQUADRA DI MUSSO RESTA PRIMA

 

Terza vittoria stagionale in altrettante partite per la squadra under 13 Dynamic Sport targata Acquatec. I giovanissimi atleti allenati da coach Paolo Musso hanno sconfitto fuori casa 11-5 il blasonato Torino ’81. Un grande risultato che conferma l’Acquatec al primo posto della classifica, ottenuto grazie a un’eccellente prova di gruppo, con Rossi e Laurini sugli scudi, autori di 4 marcature a testa.

 

Formazione Dynamic Sport Acquatec: Foglia Taverna, Marfisi, Bertazzo (2 gol), Multari, Ferraris, Rossi (4 gol), De Giuseppe, Barbera (1 gol), Selicati, Laurini (4 gol), Rodina. Allenatore: Paolo Musso.

Seguici sui nostri canali