Menu
Cerca
GRANDI EVENTI

Giro d'Italia 2021, è conto alla rovescia: alle 14, il via da Torino

Il Biellese si prepara ad assistere alla partenza da Piazza Castello. Il territorio sarà protagonista della terza tappa, lunedì. 

Giro d'Italia 2021, è conto alla rovescia: alle 14, il via da Torino
Sport Biella Città, 08 Maggio 2021 ore 13:00

Il Biellese si prepara ad assistere al via del Giro d'Italia 2021, fissata alle ore 14, da Piazza Castello a Torino. Il territorio sarà protagonista della terza tappa, lunedì.

Il via dal Piemonte

Saranno tre settimane di Giro d'Italia, quelle si apriranno tra poco, alle 14 di oggi sabato 8 maggio 2021. La corsa terrà il pubblico del pedale con il fiato sospeso fino al 30 maggio data di arrivo sotto il Duomo di Milano. Quest'anno si celebrano diverse ricorrenze, tra le quali i 90 anni della maglia rosa.

Il Biellese attende il suo momento, quando il Giro passerà in città lunedì, 10 maggio 2021, come partenza per la terza tappa Biella-Canale (187 chilometri).

Come seguire il Giro d'Italia

La cronometro partirà alle ore 14 circa e terminerà attorno alle 17.15. La Rai prevede un'ampia programmazione prima e dopo ogni tappa: alle 12 con Villaggio di Partenza su Raisport Hd, seguito da Anteprima Giro. Alle 14 passaggio su Rai Due per la diretta. Dopo la conclusione della cronometro, via al Processo.

Tutta la programmazione in streaming è su Raiplay. Diretta a pagamento su Eurosport 1, canale 210 di Sky, e in streaming su Eurosport Player e Dazn, a partire dalle 13.50.

Non solo, si potrà seguire le tappe anche via social e in Rete tramite le dirette streaming su Facebook, contenuti extra sul profilo Twitter e Instagram di Radio 1 Rai e sul sito raiplayradio.it.