basket

Giovedì 14 aprile apre la prevendita per Biella-Nardò

Le due gare casalinghe di questa seconda fase, mercoledì 20 contro Nardò e domenica 1 maggio contro Stella Azzurra Roma, sono comprese nella tessera sottoscritta a inizio stagione.

Giovedì 14 aprile apre la prevendita per Biella-Nardò
Pubblicato:
Aggiornato:
Edilnol Pallacanestro Biella informa i tifosi rossoblù che per la prima delle due sfide casalinghe della fase “ad orologio”, in programma mercoledì 20 aprile contro la Next Nardò (ore 20.30), è attiva da domani, giovedì 14 aprile, la vendita dei biglietti.

La prevendita per Biella-Nardò

La prevendita avverrà esclusivamente attraverso i seguenti canali:
- presso il Negozio Robe di Kappa di Via Italia 50 (solo pagamento con POS), nei seguenti orari:
Giovedì 14 aprile dalle 10.00 alle 12.00
Venerdì 15 aprile dalle 10.00 alle 12.00
Sabato 16 aprile dalle 10.00 alle 12.00;
- Presso la sala stampa del Biella Forum, mercoledì 20 aprile dalle 16.00 alle 19.00.
- Online (fino alle ore 20.30 di mercoledì 20 aprile) sul sito www.vivaticket.com, sezione “sport/basket”, previa registrazione.

Le gare

Si ricorda a tutti gli abbonati che le due gare casalinghe di questa seconda fase, mercoledì 20 contro Nardò e domenica 1 maggio contro Stella Azzurra Roma, sono comprese nella tessera sottoscritta a inizio stagione.

Promozione

Limitatamente al match di mercoledì, la società ha pensato ad una promozione riservata agli abbonati, che con soli 5 euro potranno acquistare uno o più biglietti aggiuntivi in qualsiasi settore del Forum, parterre rosso e blu esclusi (promozione non attiva per le vendite online su www.vivaticket.com)
Una partita dal peso specifico importante, la squadra ha bisogno del sostegno del suo pubblico, il vero sesto uomo. Vietato mancare!
Di seguito ecco i prezzi dei biglietti, settore per settore:
Seguici sui nostri canali