Giornata speciale con Milano per l'Angelico

Sport 04 Gennaio 2012 ore 21:05

(4 gen) In occasione dell'ultima partita del girone di andata contro la EA7 Milano, Angelico Biella lancia l'iniziativa "UNO di NOI" e l’ingresso al Lauretana Forum sarà messo in vendita al prezzo simbolico di 2 euro con esclusione del Parterre Rosso.
Questa sarà una partita fuori abbonamento a causa della variazione del calendario avvenuta a campagna abbonamenti già avviata e per l’occasione Pallacanestro Biella lancia una fondamentale iniziativa per il proprio futuro che parte dai giovani sui quali ha sempre investito.
In occasione dell'ultima partita del girone di andata contro la EA7 Milano, Angelico Biella lancia l'iniziativa "UNO di NOI" e l’ingresso al Lauretana Forum sarà messo in vendita al prezzo simbolico di 2 euro con esclusione del Parterre Rosso.
Questa sarà una partita fuori abbonamento a causa della variazione del calendario avvenuta a campagna abbonamenti già avviata e per l’occasione Pallacanestro Biella lancia una fondamentale iniziativa per il proprio futuro che parte dai giovani sui quali ha sempre investito.
Sarà possibile infatti effettuare una donazione di qualunque importo, attraverso l’Associazione Sport Giovani, per finanziare il settore giovanile della società. Sarà anche un modo per dare un importante segnale di apprezzamento del progetto Pallacanestro Biella a chi se ne assume le responsabilità in prima persona da anni.
Le donazioni potranno essere effettuate sia direttamente, attraverso alcuni punti fissi al Lauretana Forum, via bonifico (l'IBAN IT 63 W 03268 22300 052827666150) oppure attraverso l'innovativo sistema UP Mobile di Banca Sella.
A tutti coloro che avranno aderito alle donazioni, di qualsiasi importo, sarà regalata una speciale T-shirt celebrativa che verrà consegnata il giorno della partita esibendo la ricevuta di donazione, in modo che TUTTI la indossino in occasione dell’incontro con Milano per sentirsi UNO di NOI.
Qui di seguito le informazioni tecniche legate alla prevendita, alla prelazione per gli abbonati, e per le donazioni.

- PREVENDITA per ABBONATI (fino al 10 gennaio): Esclusivamente presso la biglietteria allestita in Tribuna Verde dove sarà possibile effettuare anche le donazioni per il settore giovanile. OBBLIGATORIO ESIBIRE LA TESSERA

- VENDITA LIBERA dei posti non in prelazione (fino al 15 gennaio): Esclusivamente presso la biglietteria abituale al Lauretana Forum dove sarà possibile effettuare anche le donazioni per il settore giovanile

Tutti i posti saranno messi in vendita al prezzo speciale di 2 euro. Non è in vendita il PARTERRE ROSSO.

Questi gli orari di apertura: giovedi 5 gennaio: 10–12 e 16-19; venerdi 6 gennaio: chiuso; sabato 7 gennaio: 10–12; domenica 8 gennaio: chiuso; lunedi 9 gennaio: 10–12 e 16-19; martedi 10 gennaio: 10–12 e 16-19. Da mercoledì 11 dalle 16 alle 19 presso la BIGLIETTERIA PER TUTTI.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.pallacanestrobiella.it oppure chiamare la segreteria allo 015-84.08.053.

4 gennaio 2012