Playoff pallavolo

Gioia al Palapajetta: gara 1 va alla Spb Ilario Ormezzano Sai

Il volley biellese sogna in grande, basta un'altra vittoria per vincere lo scudetto. La seconda sfida è in programma sabato sera a Torino.

Gioia al Palapajetta: gara 1 va alla Spb Ilario Ormezzano Sai
Pubblicato:
Aggiornato:

Gioia al Palapajetta: gara 1 dei playoff va alla Spb Ilario Ormezzano Sai. Un risultato incredibile per il volley biellese, ora letteralmente ad un passo dalla Serie B. Quella del Palapajetta è stata partita eterna. Una gara incredibile a cui assistere, con continui ribaltamenti di fronte. Alla fine l’ha spuntata la SPB Ilario Ormezzano Sai, al tie break, portandosi sull’1 a 0 in questa serie di Finale Scudetto. Sabato ci sarà l’assalto alla palestra Parri di Torino, con l’obiettivo di conquistare Gara 2 e chiudere la sfida.

La parola allo schiacciatore Luca Cravera

Lo schiacciatore Luca Cravera commenta così la partita: “Era importante portare a casa il risultato. In una serie di 2 su 3 è fondamentale essere concreti e saper sfruttare tutte le occasioni. Ci teniamo stretti tutto ciò che abbiamo fatto di buono in questa partita e cercheremo di migliorare quello che invece è andato storto. In questo momento del campionato il risultato delle partite conta fino ad un certo punto: bisogna vincere e noi lo abbiamo fatto”.

Sabato gara 2

Sabato sera alle 20.30 andrà in scena Gara 2 di Finale Scudetto. La partita si svolgerà in trasferta alla palestra Parri, in via Tiziano 43 a Torino. Sarà sicuramente un grandissimo spettacolo, in un campo molto difficile per i biellesi. Proprio in questa palestra è arrivata la prima ed unica sconfitta stagionale per la SPB Ilario Ormezzano Sai. Per questo motivo la voglia di rivalsa è tantissima e i ragazzi saranno motivati più che mai per questa sfida.

Il tabellino

SPB Ilario Ormezzano Sai - Volley Lasalliano 3-2

Parziali: 25-19; 18-25; 25-21; 23-25; 15-6.

Tabellino: Cravera 13, Debenedetti 9, Frison D. 20, Frison E. 5, Gallo 0, Marchiodi 11, Scardellato 28, Sganzetta 0, Ujkaj 0. Liberi: Vicario. NE: Brusasca, Ressia (L), Ricino.

Seguici sui nostri canali