Entusiasmo dei sostenitori Angelico Biella: 700 abbonati in prelazione!

Entusiasmo dei sostenitori Angelico Biella: 700 abbonati in prelazione!
Pubblicato:
Aggiornato:

In 700 hanno risposto noi ci siamo! Con largo anticipo sulla data di inizio del nuovo campionato di A2, la #BiellaFamily ha dimostrato ancora una volta forte attaccamento e fiducia nei confronti di Pallacanestro Biella e della prima squadra rossoblù. Dopo la fase di apertura della campagna abbonamenti 2015/2016 riservata al diritto di prelazione, il numero complessivo di abbonati è in linea con il dato raccolto a luglio 2014. Da sottolineare che un anno fa il periodo di prelazione prese il via due settimane prima rispetto alla parentesi estiva riservata quest'anno ai supporter lanieri.

La campagna abbonamenti “Un nuovo anno in famiglia” riaprirà i battenti lunedì 17 agosto con la vendita libera dei posti finora invenduti. Tutte le informazioni su orari, canali di vendita e prezzi sono consultabili sulle pagine del sito ufficiale della Società, www.pallacanestrobiella.it.

Gianni D'Adamo, Amministratore Delegato di Pallacanestro Biella, commenta così il risultato ottenuto al termine del periodo di prelazione: “La conferma della grande fiducia dei tifosi nei nostri confronti anche quest'anno ci riempie di orgoglio e trasmette a tutti noi, Società, squadra e staff una carica incredibile. Il caloroso sostegno del nostro pubblico è un punto d'inizio essenziale per affrontare al meglio impegni, emozioni, difficoltà che si presenteranno nel corso della nuova stagione. A nome di tutto il Club ringrazio ogni singolo tifoso che ha già garantito la propria presenza sugli spalti del Biella Forum. Grazie anche a chi, dal prossimo 17 agosto, deciderà di unirsi alla nostra famiglia”.

Seguici sui nostri canali