biellesi da esportazione

Ema & Fabio, il sogno di una t-shirt virale ha conquistato social e tv

Tocco e Stivala, i creatori del marchio Che Fatica La Vita Da Bomber si raccontano: dagli inizi fino ad oggi, tra aneddoti, successi e il segreto per reggere alla grande popolarità: "Che non ci ha cambiati".

Ema & Fabio, il sogno di una t-shirt virale ha conquistato social e tv
Pubblicato:

Che Fatica La Vita Da Bomber. La storia di due fraterni amici come Emanuele Stivala e Fabio Tocco, entrambi nell’anno dei 38, è il caso esemplare di biellesi d’esportazione, abili nello sfruttare l’idea giusta che da sola non basta quasi mai a farti svoltare davvero. La maglietta che ha inventato un mood,  divenuta iconica insieme al suo hashtag Instagram, ha cambiato le loro vite.

Ema & Fabio, il sogno di una t-shirt

Il decimo anno di un sogno realizzato «assurdo, se ci pensiamo» sta per arrivare ed Emanuele Stivala e Fabio Tocco  sono andati oltre la loro intuizione di partenza, dimostrandosi anche un dinamico duo capace di evolversi, essendo ormai personaggi televisivi e radiofonici noti al grande pubblico italiano, non solo a quello dei social dove vantano milioni di follower.

La loro intervista-racconto esclusiva firmata da Gabriele Pinna la trovate su Eco di Biella in edicola fino a mercoledì o subito sulla nostra EDIZIONE SFOGLIABILE

Seguici sui nostri canali