Basket A2

Edilnol-Monferrato: derby Supercoppa apre la stagione con green pass sulle tribune

Domani alle 18 al Forum. Biglietti acquistabili solo online.

Edilnol-Monferrato: derby Supercoppa apre la stagione con green pass sulle tribune
Sport Biella Città, 10 Settembre 2021 ore 10:53

Prima uscita ufficiale per Bonprix Pallacanestro Biella, con lo sponsor speciale per la Supercoppa, mentre in campionato è confermato Edilnol. Inizierà al Biella Forum il percorso dei rossoblù in Supercoppa LNP con una sfida sempre suggestiva, il derby contro la JB Monferrato.
Sarà la prima occasione per vedere all’opera il nuovo roster a disposizione di coach Andrea Zanchi, che dovrà fare a meno di Steven Davis, atteso oggi a Biella.

Avversaria la compagine monferrina di coach Andrea Valentini, alla sua prima stagione da head coach partente. Una squadra che ha cambiato diversi interpreti in estate aggiungendo giovani di talento, come Alvise Sarto e Leonardo Okeke, ed elementi di esperienza, su tutti Matteo Formenti.
Palla a due domani, sabato 11 settembre, alle ore 18.00.

Le due squadre in campo

Bonprix Pallacanestro Biella: 7 Jacopo Soviero, 8 Gianmarco Bertetti, 10 Luca Infante, 11 Carlo Porfilio, 12 TJ Cromer, 16 Luca Vincini, 20 Matteo Pollone, 35 Luca Loro, 36 Alessandro Morgillo. All.: Andrea Zanchi.
JB Monferrato: Alvise Sarto, Fabio Valentini, Luca Valentini, Matteo Formenti, Pendarvis Williams, Alessandro Sirchia, Niccolò Martinoni, Leonardo Okeke, Gianmarco Leggio, Aaron Lomele. All.: Andrea Valentini.

Olla: "Finalmente il clima di gara"

Damiano Olla (General Manager Bonprix Biella) – “Finalmente si inizia a riassaporare il clima gara, per di più un derby che è sempre una gara speciale. La Supercoppa è un torneo d’avvicinamento al campionato e sarà un’occasione per la crescita individuale dei nostri ragazzi e del gruppo squadra. Sarà anche l’occasione per i nostri tifosi di iniziare a conoscere la nuova squadra, sperando che nel prossimo futuro possa aumentare la percentuale di capienza degli impianti”.

Biglietti e green pass

La vendita dei biglietti, al prezzo unico di 5 euro per i settori primo anello numerato blu e verde, avverrà a partire da giovedì mattina esclusivamente online sul portale di Vivaticket, ticketing partner di Pallacanestro Biella, al quale è possibile accedere cliccando sul seguente link: http://www.vivaticket.com ----> sezione sport ----> basket (obbligo di registrazione al sito)

Ricordiamo inoltre a tutti i tifosi che, in ottemperanza alle normative anti Covid 19, per accedere al palazzetto è obbligatorio essere in possesso del green pass (non sono ammessi altri certificati - solo i minori di 12 anni e gli esenti dalla vaccinazione non sono tenuti a presentarlo), mentre all'interno della struttura è obbligatorio il distanziamento e l'uso della mascherina.