Colpaccio Angelico: Ferguson ha firmato un rinnovo biennale
La trattativa per il rinnovo era nota, ma il colpo messo a segno da Pallacanestro Biella è di quelli pesanti, poichè il gm Marco Sambugaro ha convinto Jazzmarr Ferguson a sposare il nuovo progetto dell'Angelico, facendogli sottoscrivere un contratto biennale.
Il nuovo gruppo affidato a coach Carrea, quindi, oltre alla certezza De Vico, ai giovani Pollone, Wheatle e Rattalino, potrà contare sul talento del bomber dell'ultimo campionato.
Dal suo arrivo in rossoblù, Ferguson ha totalizzato 30 presenze in maglia Angelico, 686 punti conquistati e registrato medie del 46% da due, del 40% da tre e dell'86% dalla linea del tiro libero. Lo scorso 25 aprile aveva salutato momentaneamente il Piemonte per approdare a Mantova, piazza con la quale ha affrontato la fase dei Playoff.
Il commento del General Manager Marco Sambugaro: “Siamo felici di annunciare oggi la firma di Jazzmarr Ferguson, ragazzo e professionista serio, atleta esemplare che ha accettato di legarsi al nostro Club anche nelle prossime due stagioni, sposando appieno il nuovo progetto di Pallacanestro Biella diretto dalla guida tecnica di coach Michele Carrea. Con noi Jazz si è trovato molto bene, ha raccolto fin da subito grande apprezzamento tra i tifosi ed è felice di proseguire questa sua esperienza in rossoblù. Il suo grande legame con la Città e con i tifosi ha fatto la differenza. Dall'inizio della prossima stagione lavoreremo con lo stesso impegno per toglierci insieme nuove soddisfazioni”.